sabato 14 aprile 2012

Benvenuti ad Hypocrisy

Grazie Italia, per tutto quello che mi offri.
Grazie Italia, per esserti liberata di tutte le mafie.
Grazie Italia, per i politici onesti e lavoratori.
Grazie Italia, perché noi giovani abbiamo un futuro radioso davanti.
Grazie Italia, perché le nostre università ci danno un'eccellente formazione.
Grazie Italia, perché mio padre non è costretto a stare lontano da casa 6 mesi per andare a lavorare.
Grazie Italia, perché non ci aumenti mai le tasse.
Grazie Italia, perché hai cura dell'ambiente e della natura.
Grazie Italia, perché le tue banche non ci portano al suicidio.
Grazie Italia, perché mi insegni che non c'è bisogno di vendere il proprio corpo per avere successo.
Grazie Italia, per gli ottimi ospedali e per i medici preparati e competenti.
Grazie Italia, perché non imbottisci di soldi il Vaticano.
Grazie Italia, perché promuovi la cultura e l'informazione di qualità.
Grazie Italia, perché non ho nessuna intenzione di fuggire all'estero per raggiungere i miei obbiettivi. 


E voi, quanti bei motivi avete per "ringraziare" l'Italia? Fa sempre piacere sapere che la tua nazione concentra le proprie risorse sul metodo migliore per metterti a pecorina e ficcartelo nel culo. Giusto per essere chiara.
W l'Italia.


Baci,CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?