giovedì 19 aprile 2012

C'è ancora bisogno dell' Outing?

Reverendo Homer
Outing, in pratica il dichiarare i propri gusti sessuali. Ma è ancora necessario?! Non vedo cosa ci sia di strano o "scandaloso" nell'amare o comunque nel voler stare con una persona dello stesso sesso. Eppure, il tema dell'omosessualità è ancora in parte un tabù. Pensate che non molti anni fa, era considerata una malattia mentale. Mi sembra tutto così assurdo!!! Come possono le proprie scelte sessuali influire così tanto sulla vita sociale di ogni persona. I gusti sono gusti, che senso ha giudicare le persone in base a chi si portano a letto,e che cazzo!!!

Siamo un popolo di bigotti, aprite le vostre menti, altrimenti cono inutili!!La cosa che più mi irrita è che l'essere eterosessuali da dei privilegi: potersi sposare con atto civile, adottare figli, essere riconosciuti come coppia anche senza il matrimonio. E' assurdo!!
Non capisco perché la nostra società non permetta a queste persone di vivere liberamente, poiché è un loro sacro santo diritto.
Non ci trovo nulla di male nel far adottare dei bambini alle coppie omosessuali: molte volte mi viene fatto presente che poi questi bambini si sentirebbero a disagio, nell'avere due papà o due mamme. Ma il disagio deriva dalle nostre influenze!! Se noi inculchiamo nella testa dei nostri figli che la famiglia "ideale" è composta da mamma e papà, è normale che il bambino reputi strano che un suo coetaneo possa avere dei genitori dello stesso sesso. Quindi la colpa è nostra.
Non tocco l'argomento religione perché è un discorso a parte, anche perchè nessuna religione dovrebbe influenzare la vita sociale e politica di una nazione.
Ma comunque, tornando a noi, se oggi argomenti del genere vi fanno ancora storcere il naso,preferisco costruire una macchina del tempo e tornare all'età degli uomini della pietra. Scommetto che in quel periodo non fotteva niente a nessuno delle tendenze sessuali, l'importante era sopravvivere.
Aprite gli occhi gente, aprite la mente, non rimanete attaccati a pregiudizi, non abbiate paura di avere una opinione discordante dalla massa. 


Baci,CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?