sabato 15 dicembre 2012

Il potere della Paura

Le conseguenze della Mafia
La paura fortifica la Mafia. Nel sud Italia, e non solo, di paura ce n'è tanta. La paura di essere uccisi, di essere abbandonati dallo Stato, di rimanere soli di fronte ad un'organizzazione che da decenni fonda il proprio potere sulla paura. Ma perché abbiamo paura??
Perché da soli, presi singolarmente non abbiamo potere. Ma, se si uniscono le forze questo cancro può essere sconfitto. Ma la Mafia è peggio di un cancro. Si è insinuata in tutte le istituzioni, in tutte le grandi aziende. E' presente ovunque e domina su tutti i settori.

Ed è tutta colpa nostra.
Abbiamo fatto finta di non vedere, di non sentire, e non abbiamo parlato perché impauriti. E la Mafia questo lo sa, e continua ad imporre la propria presenza danneggiando tutti noi. Pizzo, estorsioni, minacce sono solo alcune delle metodiche adottate da questa azienda. Perché la Mafia è un'azienda che non ha mai fallito fin'ora. 
I nuovi mafiosi sono laureati: ingegneri, avvocati, medici, architetti del tutto incompetenti ma che permettono all'organizzazione di poter raggiungere qualsiasi settore e di mettere le mani in pasta ovunque. Sappiate che anche e soprattutto nel mondo della politica la Mafia è ben presente. 
E il mafioso per eccellenza è uno scansafatiche, che ama il lusso e la bella vita ma che non ha assolutamente idea di che cosa significhi Lavorare. Sfrutta il lavoro degli altri e vive nel benessere più totale senza il minimo sforzo. E chi osa dissentire viene avvisato, magari con improvvisi incendi, o peggio con agguati del tutto inaspettati. E il governo dov'è?! I politici sono troppo impegnati ad escogitare nuove metodiche per rubarci i soldi, piuttosto che eliminare i veri problemi che affliggono la nostra nazione. Sappiate che i mafiosi non pagano le tasse. Bollo dell'auto, assicurazione, canone, tasse comunali: loro non hanno idea di cosa siano. Quindi siamo noi che paghiamo anche per loro. Vi sembra giusto?!
Sono Parassiti della società in tutto e per tutto.
Non servono a molto le manifestazioni, bisogna agire UNITI. Perché ormai a parole non si risolve nulla. Ad esempio, TUTTI i commercianti NON dovrebbero pagare il pizzo. Tutti però, così da far capire ai mafiosi che non hanno più paura di loro. 
La Mafia deve sparire. Punto.

Baci, CrearsiLaSfiga

Nessun commento:

Posta un commento

Voi che ne pensate?