sabato 4 maggio 2013

L'importanza dell'amico sobrio

Molti di voi hanno un amico "sobrio" a cui semplicemente, ed incredibilmente, non piace l'alcol. Ma avete mai pensato quanto sia importante avere un amico sempre nel pieno delle proprie facoltà mentali?! Ecco qualche buon motivo per cui apprezzare il buon caro amico sobrio:


  • ti riaccompagna a casa
  • evita che tu vada in coma etilico
  • ti sorregge mentre stai per sbattere la faccia a terra
  • ti tiene la fronte se devi vomitare
  • ti avverte se stai per accoppiarti con dei mostruosi residui umani
  • a fine serata recupera la tua salma
  • ti apre la porta di casa 
  • ti chiama il giorno dopo per sapere se sei ancora vivo
  • ti deride per settimane raccontandoti ciò che hai combinato
Io colgo l'occasione per ringraziare quei miei rarissimi amici sobri!! E spero tanto di poter ricambiare tutte le loro premure un giorno...




 

L'estate si avvicina, alziamo i calici!

Baci, CrearsiLaSfiga

PS: con questo post non voglio assolutamente istigare nessuno a bere alcolici. Ognuno è padrone di fare le proprie scelte, la mia è solo una piccola riflessione di un sabato pomeriggio.

2 commenti:

  1. ahahah divertente e veritiero qusto post!! Hai ragione, bisogna sempre avere un amico astemio che ci eviti il peggio.
    (scusa se commento articoli vecchi, ma sono capitata ieri sul tuo blog e sto leggendo a ritroso) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti scusare!!Anzi sono io a ringraziarti visto che di solito nessuno commenta i miei post :) Sono felice che ti sia piaciuto :-) Buona giornata!

      Elimina

Voi che ne pensate?